Anto Paninabella OdV ha realizzato l’applicazione growUP come una applicazione Free. L’applicazione viene fornita gratuitamente da Anto Paninabella OdV così com’è.

Ogni accorgimento è stato preso per garantire l’accuratezza dei calcoli secondo il manuale “TMA- Test di valutazione multidimensionale dell’ autostima di B.A. Bracken”, ciononostante nessuna garanzia né esplicita né implicita viene data sulla correttezza dei calcoli stessi.

Questa App somministra un test tarato per ragazzi da 9 a 19 anni, ma non ha controindicazioni all’uso a qualsiasi età, per quanto al di fuori dell’intervallo indicato i risultati non saranno attendibili.

Questa pagina informa gli utilizzatori dell’app a proposito della raccolta, dell’uso e della pubblicizzazione dei propri dati personali.

Raccolta ed uso delle informazioni

L’applicazione chiede all’utente nome, cognome e classe di appartenenza. Questi dati NON vengono registrati dall’applicazione, né inviati ad Anto Paninabella OdV, né inviati a terze parti.

L’applicazione somministra il Test Multidimensionale sull’Autostima di Bracken, e ne calcola il risultato. I dati relativi non sono registrati né trasmessi ad Anto Paninabella OdV, né a terze parti.

L’utente può scegliere, al termine del test TMA e del gioco, di condividere il risultato del test con un professionista in grado di valutarne gli esiti, insieme a nome, cognome e classe. Sarà il professionista a dover poi gestire la conservazione e l’elaborazione dei dati, dandone adeguata informativa agli utenti.

L’applicazione non usa servizi di terze parti che collezionino informazioni per identificare l’utente.

Segue il link alla privacy policy di fornitori di servizi usati dall’app:

Log Data

L’applicazione non registra informazioni di log in nessun caso..

Cookies

Questa app non fa uso di cookies

Service Providers

Possiamo usare compagnie esterne per:

  • Distribuire l’applicazione;
  • Assisterci per conoscere l’uso della applicazione.

Informiamo gli utilizzatori che questi servizi hanno accesso alle vostre informazioni personali, ma sono obbligati a non rivelarle per nessun motivo.

Security

Ricordiamo che la trasmissione dei risultati del test e del nome e cognome non avviene per canali sicuri.

Changes to This Privacy Policy

Potremmo aggiornare la nostra Privacy Policy nel tempo. Siete quindi invitati a controllare periodicamente la pagina per eventuali aggiornamenti. Ogni variazione sarà immediatamente applicata dopo la pubblicazione su questa pagina.

Contact Us

Per ogni informazione o suggerimento contattaci a associazione.anto@paninabella.org.