Si è tenuto nel giorno del sedicesimo compleanno di Antonella, l’8 Dicembre 2019, la seconda edizione del concerto “Note per Anto”, un momento di festa per Antonella e di raccolta fondi per l’associazione.

Ha condotto la serata Anna Conte, e dopo l’introduzione con alcuni brevi video di Antonella, ha dato inizio la serata Vito Ottolino.

Dopo i suoi pezzi alla chitarra, il concerto ha visto succedersi sul palco , a parte l’intervento recitato di Luca Mastrolitti, band e solisti giovanissimi: abbiamo voluto dare visibilità ad una passione che può unire i ragazzi, fornendogli un potente mezzo espressivo.

Siamo molto felici della riuscita della serata, ospitata da Don Tommaso nel teatro della parrocchia Maria SS Addolorata!

Grazie a tutti quelli che hanno permesso l’organizzazione, a Sergio Stucchi e Giuseppe Trotta e ai loro collaboratori, a chi ha animato la serata con la sua esibizione e la presentazione, ai volontari che erano ai tavoli per raccogliere le donazioni per il concorso, a chi ha realizzato i gadget, alle nostre due bellissime veline, e a chi è venuto a trovarci e ci ha dato fiducia, e a Giacinto Magliocchi per le foto!

Al prossimo anno!

« di 3 »

Categorie: Aggiornamenti