Una premessa importante

Anto Paninabella è una associazione di volontariato, che, nel ricordo di Antonella, promuove iniziative che aumentino la consapevolezza emotiva e l’autostima nei ragazzi, combatte lo stigma della depressione, fornisce agli adulti strumenti per prevenirla e riconoscerla.
Per organizzare tali iniziative, delle quali trovi puntuale notizia sul sito, occorrono fondi, così come questi sono necessari per svolgere le diverse pratiche burocratiche e sostenere le spese ordinarie e straordinarie. Ecco di seguito come puoi sostenerci.

Ricorda che tutte le donazioni effettuate a un Ente del Terzo Settore sono fiscalmente detraibili o deducibili nei termini previsti dalla Legge. In particolare vogliamo sottolineare che per il periodo Transitorio, intercorrente fra il 1° gennaio 2018 e il momento di operatività del Registro Unico del Terzo Settore, le agevolazioni per erogazioni liberali trovano applicazione anche per le donazioni effettuate a favore delle organizzazioni di Volontariato iscritte nei registri, come Anto Paninabella. 

Nell’ambito del modello 730/2019 è stato istituito il nuovo codice “76” da riportare nei righi da E8 a E10 per l’indicazione di tali erogazioni liberali.

ATTENZIONE PERÒ: Le erogazioni devono essere effettuate con versamento postale o bancario, o con carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari. Per le erogazioni liberali effettuate tramite carta di credito è sufficiente la tenuta e l’esibizione, in caso di eventuale richiesta dell’Amministrazione finanziaria, dell’estratto conto della società che gestisce la carta.

Donando tramite una delle modalità qui proposte dichiari di aver letto e compreso la nostra Dichiarazione sulla Privacy per i Donatori e di autorizzare il trattamento dei tuoi dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato nella suddetta informativa e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D. Lgs. n. 196/03.

Come sostenerci?

Diventa SOCIO o rinnova la tua associazione

Se vuoi diventare Socio, mettendo a disposizione il tuo tempo
e/o sostenendo con continuità i nostri progetti
compila il modulo online, o contattaci!


Se sei già socio e vuoi rinnovare l’associazione non è necessario ricompilare il modulo, è sufficiente versare la quota annuale usando uno dei metodi sotto indicati, specificando la causale “Quota associativa”

Puoi sostenere le nostre attività in vari modi:

Con una donazione sul conto corrente

Monte Dei Paschi Di Siena S.P.A.
IT78P0103004016000062400823
intestato a
Anto Paninabella odv
causale:
Donazione Liberale

Oppure usando Paypal:



O puoi usare Satispay:

Attenzione: in caso usi Satispay mandaci un email a
associazione.anto@paninabella.org
indicando il tuo nome e cognome, e la data della transazione,
altrimenti non potremo risalire a chi l’ha effettuata.

Infine puoi acquistare i gadget di Panina dal sito Worth Wearing! Una parte del ricavato verrà donata alla associazione.   

In ogni caso: GRAZIE!