Si avvicina il 30 Aprile 2020, data ultima per inviare gli elaborati per il concorso scolastico “Antonella Diacono”. Vorrei specificare alcune informazioni, dato che mi sono state richieste:

1 – Un allegato A per ciascuna opera presentata.
2 – Un allegato C per ogni opera multimediale, sempre, ed uno B nel caso in cui siano riconoscibili minorenni. Attenzione, non sono da inviare ma da lasciare agli atti della scuola!!
3 – Un allegato C per ogni opera della sezione letteraria. Attenzione, non da inviare ma da lasciare agli atti della scuola!!

Per l’invio quindi c’è bisogno solo di un allegato A di presentazione per ciascuna opera presentata, non per burocrazia ma perché ci teniamo a far si che si tratti di un concorso scolastico.

Noi assumiamo che le liberatorie B e C rimangano agli atti della scuola, non sono urgenti e se si potranno raccogliere in un secondo momento dopo il 30, data la situazione non fa differenza.

Grazie a tutti coloro che stanno partecipando!
Vorrei concludere con le parole di Linda Capitta:

“Speriamo che quando tutto sarà finito qualcosa di bello possa rivelarsi dal ricordo di questo periodo difficile, speriamo che ad ogni persona venga dato il valore che merita, che la solitudine porti tanti spunti di riflessione e ci insegni, ad esempio, a guardare gli ultimi, a non lasciare nessuno indietro.”

Domenico

Categorie: Concorso