Attenzione! Grandi novità quest’anno! 😁

Ritorna il nostro progetto preferito, 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚.

Quest’anno il tema è la Gentilezza, anzi meglio ̲l̲a̲ ̲S̲C̲E̲L̲T̲A̲ ̲d̲e̲l̲l̲a̲ ̲G̲e̲n̲t̲i̲l̲e̲z̲z̲a̲.̲

Abbiamo come sempre richiesto il patrocinio dei nostri partner storici, che speriamo davvero si affianchino anche quest’anno, ma nel frattempo dato che abbiamo anticipato la scadenza al 30.4.2024 (🔴PRIMA NOVITÀ!), abbiamo pensato di iniziare a parlarvene.

𝐒𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚𝐫𝐢𝐚 (ultimi due anni) (🟠SECONDA NOVITÀ!) per finire al biennio della secondaria di secondo grado. Per il tipo di elaborati ammessi vi rimando alla lettura del bando! Solo per la secondaria di secondo grado (🟡TERZA NOVITÀ) è ammessa la partecipazione di elaborati prodotti da singoli, negli altri casi vorremmo che la classe fosse coinvolta in questo lavoro, perché è questo il senso del concorso.

La consegna (🟢QUARTA NOVITÀ) avverrà tramite modulo google (bit.ly/concorso24 che punta a https://forms.gle/74veegJhQtnh8P5H9 ) in cui immettere i dati e caricare liberatorie e elaborati, cosa che ci permetterà di processare molto più rapidamente i lavori.

Come andrà? Come sempre non possiamo saperlo… abbiamo cercato di correggere il tiro ascoltando i commenti e le critiche (costruttive) 💙, e speriamo di esserci riusciti.


Tutti i dettagli nel bando qui sotto, che include anche un modulo per la liberatoria delle immagini. Per chiedere informazioni è possibile inviare un WA al numero 3518281944 o una email a info@paninabella.org.

PRIMA DI FARLO però leggete queste domande e risposte, magari trovate quel che cercate!

Categorie: Concorso