Venerdi 28 Maggio 2021 resterà una data da ricordare per l’associazione. Siamo tornati ad Andria per incontrare, per la prima volta dal vivo dopo la pandemia, un folto gruppo di genitori.

Ad Andria peraltro è legata ad un’altra data importante: il 10 Ottobre 2018, sempre nello stesso luogo, raccontammo della storia di Antonella per la prima volta dopo la presentazione della associazione alla cittadinanza a Bari.

Venerdi siamo stati invitati all’evento “Bullismo & Cyberbullismo. Prendersi cura delle relazioni”. Questo il tema dell’incontro organizzato da AIMC Andria e Age Andria, in collaborazione con l’Opera Salesiana di Andria, patrocinato dal Comune di Andria e dalla Diocesi di Andria. Come sapete siamo sempre felici di intervenire dove si parla di bullismo, e sopratutto dove si parla di “prendersi cura”, due parole che riassumono tutto quel che vorremmo si imparasse dalla esperienza di Antonella.

Grazie mille a tutti per l’accoglienza, in particolare a Riccardo Lapenna che ci ha guidati, anche con la posizione GPS! 🙂

A presto, per un’altra data significativa!

Categorie: Incontri

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *