“Amor, ch’a nullo amato amar perdona”. Questi versi li conosciamo tutti, ma chissà, forse molti non si sono mai soffermati sul loro significato.

“L’amore, che non consente a nessuno che sia amato di non ricambiare” significa che quando noi amiamo, parte di quell’amore ci tornerà indietro, saremo amati anche noi.

Non c’è amore sprecato, anche quando ci sembra che sia così, è una regola che non sia così.

L’amore chiama altro amore, magari non nella forma che noi ci aspetteremmo, ma quando diamo amore, una scintilla di quel sentimento ci tornerà indietro.”

Daniela Baldassarra

🥰

Grazie, grazie, grazie mille a tutti quelli che ci hanno raggiunto ieri sera al teatro del Liceo Salvemini, per la serata con Daniela.

🥰

È stata, come doveva essere nelle nostre intenzioni, una festa per Antonella. ❤️ Siamo sicuri avrebbe ADORATO Daniela. 😁

Ancora grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della serata, e a chi ci è stato accanto. Il vostro amore non sarà sprecato.

Dato che ci preme rendere conto di qualsiasi movimento finanziario che ci riguardi, vi mettiamo inoltre a parte del bilancio della raccolta fondi della serata.

Donazioni ricevute: 1880
Patrocini: 2200 (Fondazione Vincenzo Casillo, Supermercati Dok e Famila, Seconda Mamma)
Spese per la serata: -1266
Pubblicità: -100
Totale = + 2714

Da qui partiremo per una raccolta fondi on-line, e per la definitiva veste della nostra iniziativa.

GRAZIE!

Domenico e Angela

Categorie: NotePerAnto