Il 7 Aprile abbiamo fatto una chiacchierata su “C’è sempre una chiave” durante la rassegna culturale “Libri in comune e…”.

“Libri in comune e…” è la rassegna culturale promossa dalle rappresentanti comunali di Cassano, Binetto e Cellamare, Francesca Marsico, Marisa Romeo e Eliana Zammataro.

È l’idea culturale di rete per promuovere anche nei tempi bui del Covid 19 la luce della cultura, della formazione e dell’educazione attraverso incontri virtuali pubblicati sulla pagina Facebook.

Gli incontri hanno cadenza settimanale, e sono sviluppati attraverso il format del dialogo con gli autori dei libri proposti e delle attività programmate e hanno la durata di circa un’ora. Il giorno indicato è quello tra i più classici nella tradizione letteraria, il mercoledì con inizio alle ore 19:00. In questa iniziativa, le tre rappresentanti comunali, hanno voluto unire le loro pluriennali esperienze da volontarie e in ambito sociale e cultuale per promuovere spazi dedicati a tutti, dai piccoli ai grandi, scommettendo, attraverso l’uso della rete, sulla creazione di nuovi spazi di conoscenza e bellezza.

“Libri in comune e…” è un’iniziativa che si avvale dei patrocini dei comuni di Cassano, Binetto, Cellammare e della Città Metropolitana di Bari.

Categorie: #cèsempreunachiave

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.