Ecco alcune foto (tutte del “nostro fotografo ufficiale” Giacinto Magliocchi📸) della premiazione del terzo concorso scolastico regionale “Antonella Diacono”!

Come sapete la giuria, composta da Emanuela Ciccarese, Magda Terrevoli, Luisa Schino e Anna Rita Lisco, ha selezionato tra i 130 lavori (opportunamente anonimizzati 😉) i 12 che sono stati premiati Giovedi sera.

Sono sicuro di interpretare il sentire di tutte nel dire che tutti i lavori, per l’impegno profuso e le emozioni trasmesse, erano splendidi! Li pubblicheremo tutti nei prossimi giorni! 😍

Le graduatorie finali si trovano alla pagina

dove potete anche leggere e vedere i lavori: fatelo, non ve ne pentirete!

Grazie mille alla Coop Alleanza 3.0, che anche quest’anno ha donato i buoni premio per i vincitori, e in particolare a Teresa Nicoletti e Pietro Cassano.

Grazie al Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza – Regione Puglia, che anche quest’anno ha patrocinato il concorso, e a Giuseppe Del Grosso che ha partecipato alla nostra festa!

Grazie a Francesca De Tullio che ha letto i testi per noi!

Grazie alla giuria! Perché leggere e vedere tanti elaborati così emozionanti non è semplice, così come non è per nulla semplice scegliere chi premiare.

Grazie a tutti i soci che permettono, con il loro sostegno comunque espresso, di realizzare le iniziative dell’associazione, e a tutti quelli che anche se non soci ci seguono da più o meno lontano.

Grazie infine a tutti coloro che hanno partecipato al concorso e alla festa della premiazione, ai ragazzi che si sono messi in discussione, ai docenti che hanno raccolto il nostro invito: sappiamo che non è per nulla facile, speriamo con tutto il cuore che ne sia valsa la pena.

Appuntamento al prossimo anno! 😍

Categorie: Concorso